Svago Estetica di Agostina Colombo

Svago Estetica di Agostina Colombo

Indirizzo

Largo Chiesa Vecchia, 5
20012 Cuggiono MI
Italia

Orari di apertura

Da lunedì a venerdì dalle 8.30 alle 20
Sabato 8.30 14.30

Chiuso domenica e festivi

Contatti

Cellulare: 342 951 4559

Facebook: @SvagoEstetica
Instagram: svagoestetica

Vai a Google maps

La nostra storia

Image

Svago ragazze

SvAgo estetica nasce nell'aprile 2013 quando Agostina riesce a realizzare il sogno di aprire un centro estetico tutto suo, proprio in centro al paese che l'ha vista crescere (Cuggiono).
Dopo il diploma al Liceo Artistico sceglie di continuare gli studi e consegue il titolo di Estetista professionista alla prestigiosa scuola BCM di Milano. Realizza così il primo dei tanti passi che la porteranno ad aprire SvAgo Estetica.
Perché questo nome? Volevamo giocare con Ago e "SvAgo" ci è sembrato super appropriato perché da noi le clienti devono trovare un momento piacevole per effettuare i trattamenti scelti e confidarsi, sentirsi coccolate e cercare di dimenticare i problemi svagandosi.
Siamo passate a parlare al plurale perché Agostina non è sola nel suo "regno": da subito c'è stata l'esigenza di una collaboratrice, trovata in sua sorella Roberta (dopo il conseguimento delle qualifiche necessarie).
Siamo sorelle e grandi amiche, condividere le nostre giornate lavorative ci ha legato ulteriormente in modo speciale.

Image

Svago interno

L'incontro con Natì

Un punto di svolta nel nostro lavoro è stato l'incontro con Natì, una azienda a conduzione familiare, nata dal sogno di Stefano Brioschi, imprenditore visionario che immagina una nuova Estetica professionale che renda l'estetista protagonista dell'evoluzione della bellezza: l'estetica Bio-quantistica®.
Natì applica i traguardi della fisica quantistica alla cosmesi professionale con il massimo rigore e serietà.
Il risultato sono trattamenti e cosmetici dalla qualità inimitabile e completamente made in Italy (Natì ha sede a Desio MB).

Natì ci ha saputo sorprendere con risultati spettacolari e ci ha permesso di intraprendere un percorso di alta Formazione professionale: facciamo parte di un gruppo di "Specialist" (specializzate in ABT1.0., la punta di diamante di Natì) e abbiamo completato il percorso di Naturoestetica, che ci ha offerto gli strumenti per affrontare l'inestetismo su più livelli (natura, ambiente, stile di vita, emozioni, corpo, pelle).

Siamo in formazione continua, non si è fermata nemmeno nei mesi di lockdown, ma è continuata con incontri e lezioni online che ci permettono di affrontare il nuovo Mondo post pandemia con positività e grinta.